SISTEMI OUTDOOR
Sistemi ed equipaggiamenti per impiego
portatile
PRODOTTI / EQUIPAGGIAMENTI INDOOR /
PRO-P.UP
Bersaglio interattivo a sagoma abbattibile.
Totalmente portatile, radiocomandato ed autoalimentato. 
Impiegabile con ogni tipo di munizionamento, ordinario e non letale, e con ogni tipo di materiale (sagome in faesite, legno, plastica, metallo etc..). Programmazione, gestione e salvataggio dati via radio.

Permette di ricreare scenari di ingaggi operativi, RAI, MOUT, CQB, secondo moduli a difficoltà crescente, anche in caserma, in bianco, mediante l'uso di munizioni non letali.
Non richiede predisposizioni elettriche o altro, così da poter essere impiegato facilmente sia in ambienti chiusi che all’aperto, su ogni tipo di terreno.
Il bersaglio si attiva via radio o attraverso input esterni; può essere programmato con il numero di colpi previsti per l’abbattimento della sagoma, le modalità e i tempi di azionamento del bersaglio, i suoni e le uscite di corrente per l’attivazione di artifici pirotecnici, IED etc..

Il sistema, attraverso il monitoraggio continuo delle unità, permette all’istruttore di seguire in tempo reale lo svolgimento dell’esercitazione anche dei bersagli non a vista: sul software di gestione, viene riprodotta la visione dinamica dell’area addestrativa, con le icone animate e interattive dei pop-up presenti sul campo.
Unità Bersaglio Pro-P.Up
Munizionamento: non letale e ordinario
(softair, training munitions, 9mm, 5,56mm, 338LM, 40mm, panzerfaust3, etc..)
Programmazione: numero colpi, modalità azionamento sagoma, tempi, suoni, input/output, lettura tempi di reazione
Dimensioni: 56x23x14cm
Grado di protezione: IP65
Alimentazione: 12V
Peso: 19 kg
Autonomia: 1500 azionamenti (up/down) o 48 h stand-by
Temperatura Operativa: -10°+50°







GALLERIA FOTOGRAFICA