SISTEMI OUTDOOR
Sistemi ed equipaggiamenti per impiego
portatile
PRODOTTI / EQUIPAGGIAMENTI INDOOR /
PRO-TARGET IMPACT
Il Pro-Target Impact è un sistema portatile per l'addestramento al tiro a fuoco, impiegabile con ogni tipo di munizionamento.
Il sensore d’impatto per il conteggio dei colpi è remotato via cavo in modo da poter essere fissato a bersagli di qualunque forma e dimensione, peso e materiale. La componente elettronica viene posizionata od interrata ad una certa distanza dal bersaglio, così da rimanere defilata al tiro. Inoltre il sistema, in concomitanza con l’attivazione del sensore per il conteggio dei colpi, aziona un illuminatore led ad alta efficienza per la simulazione del fuoco nemico, consentendo così all’operatore di identificare il target da ingaggiare; funzione che cesserà automaticamente al raggiungimento dei colpi previsti per l’eliminazione del bersaglio. 

Inoltre il sistema può essere utilizzato come attivatore per la simulazione di IED. In concomitanza con l'attivazione del bersaglio, vengono fornite delle uscite di corrente ai quali possono essere collegati fumogeni, flash bang etc., in modo da ricreare scenari sempre più simili alla realtà operativa.

L’obiettivo è quello di fornire un sistema di addestramento al tiro semplice e veloce da impiegare, in ogni situazione. (Tiro da elicotteri, tiro contro carro, tiri di saturazione, piastre metalliche, "dong" etc..). 
Unità Bersaglio 
Principio di funzionamento: urto/ vibrazione trasmessa dalla struttura colpita al sensore remoto
Calibri impiegabili: tutti
(softair, non lethal munition, 9mm, 5,56mm, 12,7mm, 25mm, 40mm, 120mm etc..)
Area di rilevazione: il sistema rileva l'impatto del colpo su tutta la superficie della sagoma sulla quale viene fissato il sensore
Autonomia: >36h 
Dimensioni: 23x28x11cm
Peso: 6 kg








GALLERIA FOTOGRAFICA